Durante un’intervista all’emittente radiofonica 98FM, riportata dal Diario Italiano di Robbie Williams, il celebre cantante ha vuotato il sacco sulle difficoltà incontrate durante l’adolescenza.

«Ho lasciato la scuola all'età di 16 anni per entrare nei Take That. Il periodo dai 16 ai 20 anni è fondamentale per la formazione di un ragazzo, per consolidare le amicizie giuste che ti aiutano a diventare un uomo e ti accompagnano poi per tutta la vita», ha rivelato Williams, spiegando poi nel dettaglio cosa significhi entrare nello showbusiness quando non si è ancora diventati adulti.

«I Take That erano un posto sicuro dove stare, ma poi tutto ad un tratto mi sono trovato da solo a girare Londra in cerca di compagnia. Era un ambiente molto pericoloso e tutti gli amici che avevo al momento bazzicavano nel mondo della droga. E non sono qui a puntare il dito contro di loro perché anch'io facevo parte del gruppo. Non posso però definirli amici...erano solo conoscenze. Mi sono anche divertito in quel periodo ma mi ha portato alla riabilitazione. Chi erano in realtà i miei amici?.»

© Cover Media