Emma Stone continua a frequentare gli amici di sempre per non rischiare di allontanarsi dalla realtà.

«Adoro uscire con gli amici. Quando stai girando un film, la tua vita di tutti i giorni è messa in subbuglio per tre o quattro mesi, e dopodiché devi fare una fatica enorme per tornare alla normalità», ha confessato all’edizione inglese del magazine OK!.

«Avere dei buoni amici ti aiuta a sentirti normale di nuovo. Un’altra cosa che mi piace fare è starmene per un po’ da sola a leggere o andare in giro per scovare qualche piccolo bar dove incontrare gli amici senza attirare l’attenzione».

Nonostante per lavoro sia spesso tenuta a spostarsi a Los Angeles, l’attrice 24enne ha fatto di New York casa sua proprio per stare lontana dalla ribalta di Hollywood.

«Mi piace il fatto che New York sia così grande e diversa. Ci sono tante cose da fare e nessuno si preoccupa davvero del business del cinema o ne parla, mentre a Los Angeles gira tutto intorno al cinema: ovunque tu vada, incontri sempre gente del settore. Quando sono a New York invece mi sento un po’ più libera e meno consapevole di essere un’attrice», ha concluso.

© Cover Media