Secondo indiscrezioni Lindsay Lohan starebbe continuando a bere in quantità eccessive nonostante l'imminente ricovero in una clinica di riabilitazione.

Lunedì scorso l'attrice 26enne ha chiesto la pena patteggiata ed è stata così condannata a passare 90 giorni in un istituto di disintossicazione da sostanze stupefacenti per l'accusa di guida spericolata e dichiarazione mendace al pubblico ufficiale in occasione di un incidente d'auto accaduto a giugno del 2012.

Secondo TMZ però la Lohan non avrebbe «mai smesso di bere» tanto che poche ore dopo il processo di lunedì scorso avrebbe cercato conforto nella vodka e soda, confinata nel suo albergo di Beverly Hills.

Venerdì scorso, inoltre, la Lohan è stata paparazzata bere superalcolici nel nightclub FLUXX di San Diego, California.

L'attrice è arrivata alla discoteca con un cappellino degli Yankees in testa ed una felpa con cappuccio e secondo i testimoni oculari «si è seduta ad un tavolo riservato per le celebrities e ha continuato ad ordinare vodka tutta la sera», richiedendo esplicitamente «che fosse servita in una caraffa dell'acqua» e non nelle bottiglie brandizzate.

Sembra che la Lohan non si accorga di avere un problema con l'alcol nonostante sia stata in cura di disintossicazione già 5 volte dal 2007.

L'avvocato dell'attrice, Mark Heller ha dichiarato di «non sapere ancora con certezza» dove la sua cliente verrà ricoverata.

© Cover Media