Accompagnata da alcuni amici, Lindsay Lohan lo scorso sabato sera ha assistito al concerto del musicista Avi Snow in un club di Santa Monica, per andarsene verso mezzanotte.

Stando a TMZ la Lohan, che la notte prima era stata pizzicata a bere vodka in un locale di San Diego, si è presentata al FLUXX club con un cappellino degli Yankees e una felpa con cappuccio. La star si è accomodata nell’area vip e ha chiesto espressamente della vodka, ma «servita in una caraffa d’acqua», in modo da non destare troppa attenzione.

La sua relazione con Snow, chitarrista della indie band City of the Sun, è iniziata solo di recente.

Stando al sito è stata proprio la sua decisione di seguire il concerto del gruppo a New York ad averle fatto perdere un volo per Los Angeles la scorsa settimana, arrivando in ritardo a un’importante udienza in tribunale.

Dopo aver deciso di non contestare le tre accuse a suo carico per un incidente d’auto avvenuto lo scorso giugno, il giudice ha ordinato alla star di seguire una terapia di 90 giorni in rehab. Dal 2007 la Lohan è stata ricoverata in clinica di riabilitazione per ben cinque volte.

Il suo legale, Mark Heller, ha nel frattempo comunicato di «non sapere» ancora quale struttura la accoglierà.

© Cover Media