Kim Kardashian si concede una seduta di agopuntura ogni weekend per evadere dallo stress quotidiano.

La star del reality è una grande appassionata di bellezza e di cure, in primis la tradizionale pratica cinese.

«È talmente rilassante», ha scritto la Kardashian su Facebook durante il weekend prima di postare una foto che le ritrae il volto coperto di aghi.

L'agopuntura é una pratica alternativa che fa uso dell'inserzione di sottili fili di metallo in certi punti del corpo umano per stimolare il benessere dell'organismo e può rendere meno stressante la gravidanza e facilitare il momento del parto.

Nella foto la Kardashian appare rilassata ma perfettamente truccata con una linea spessa di eyeliner sugli occhi, lunghe ciglia finta e un lucidalabbra trasparente. Sebbene alcuni fan abbiano commentato entusiasti la perfetta forma della star, altri sono preoccupati per la ricerca ossessiva della star di nuovi trattamenti estetici.

«Kim, tu sei una bellezza naturale. Sei perfetta così come sei, non hai bisogno di interventi invasivi come questo. Se Khloé non ha bisogno di alcun ritocchino, perchè tu dovresti farlo? Ti prego non esagerare o corri il rischio di avere dei pessimi effetti collaterali!».

Nel suo reality Kourtney & Kim Take Miami, la star ha scioccato i telespettatori sottoponendosi ad un trattamento per il viso degno di «vampiri» che consiste nell'estrarre il sangue dalla faccia di un individuo e iniettarlo nell'altro.

«Mi piace provare qualsiasi cosa che mi faccia sentire bella e più giovane», ha dichiarato la Kardashian.

© Cover Media