Non ci sono dubbi: il bambino di Kanye West e Kim Kardashian avrà un nome particolare, degno della loro reputazione.

Per il momento si pensa che il neonato atteso per luglio sia femmina smentendo così le speculazioni che parlavano di North West come possibile appellativo per il bébé.

Anche la Kardashian ha fatto spallucce di fronte alle indiscrezioni precisando il suo punto di vista.

«Sia Kanye che Kim cominciano per “K”, quindi sarebbe carino trovare un nome con la stessa iniziale. Peccato che metà dei nomi nella nostra lista non comincino per “K”. Comunque abbiamo tempo, Kanye vuole un nome esclusivo», ha rivelato ad Extra la starlette che smentisce con forza anche i rumor su di un suo strepitoso aumento di peso.

«Ci sono due o tre giornali che sostengono pesi 90 kg. E io allora penso: “Vi sbagliate di almeno 30 kg”. In ogni modo non mi dispiacerebbe nemmeno mettere su tutto quel peso. Adoro il cibo spazzatura e mi piace essere incinta. Non vedo l’ora che qualcuno mi dica: “Andiamo da McDonalds o da Taco Bell”. Ma questo non succede e sono triste!».

Nonostante il savoir faire, la Kardahsian sta vivendo momenti di tensione per via della gravidanza che la sta trasformando da bomba sexy in una donna appesantita.

«Non mentirò dicendovi: “Oh, è grandioso (essere incinta, ndr)”. All’inizio è stata dura per me accettare i cambiamenti del mio corpo… ma una volta che ti abitui è grandioso».

La Kardahsian ha dovuto rallentare i ritmi di lavoro dal mese scorso dopo un malessere dovuto allo stress.

© Cover Media