Victoria Beckham ha lanciato oggi il suo sito di e-commerce dopo mesi di attesa.

La stilista ha voluto sottolineare le qualità del portale, che lo differenziano da qualsiasi altro sito di shopping virtuale.

«Lanciare l’e-commerce era un passaggio naturale. Ho lavorato su questo progetto per molto tempo perché volevo avesse un'estetica e un'atmosfera coerente con la mia visione della moda», ha dichiarato la star all'edizione inglese di Grazia.

Advertisement - Continue Reading Below

«Il sito si divide in due sezioni: “Look”, che mi permette di entrare in contatto diretto coi miei clienti e “Shop”, che offre ai potenziali acquirenti di sperimentare il commercio online. La prima sensazione però è di qualcosa di innovativo».

Sul portale sono in vendita molte delle collezioni firmate dall'ex Posh Spice, come la linea prêt-à-porter, la seconda linea Victoria e l’offerta di denim, di occhiali da sole e di accessori.

Più Popolare

Infine la stilista ha voluto introdurre anche la gamma d'alta moda, la Icon Line, che raccoglie le sue creazioni più famose. Al momento il progetto propone cinque modelli diversi, che vengono integrati con nuovi capi ogni due mesi.

«Non ho intenzione di rifornire le mie collezioni ad libitum, una volta che una linea è completamente venduta non c'è più possibilità di ottenere quei capi», ha dichiarato la star a WWD.

«Non desidero puntare sulla quantità, non l'ho mai fatto. Preferisco limitare la produzione per renderla ancora più speciale agli occhi del cliente, né voglio vendere le mie creazioni ad altri dettaglianti: devono essere vendute in esclusiva dal mio marchio».

La Beckham ha anche curato personalmente le foto pubblicate sul sito, puntando sulla semplicità e la linearità dell'immagine.

«C'è una certa freddezza negli scatti, che trovo particolarmente affascinante. Dal punto di vista più tecnico non ho ricercato niente di complicato. Ho voluto rendere le foto più reali possibili, in modo che i clienti sappiano quello che stanno acquistando. Non volevo immagini ritoccate e patinate, credo che sia un approccio vecchio alla moda. Ho preferito essere onesta con me stessa e con i miei clienti e credo che sia per questo che la gente apprezza il mio lavoro».

© Cover Media

principe george film disney preferito
Cinema
CONDIVIDI
Il film Disney preferito di Baby George forse è anche il tuo. E per lui è educativo
Ed è perfetto per un membro della famiglia reale
gin del diavolo
Lifestyle
CONDIVIDI
Per Halloween c'è il gin del Diavolo che ha ingredienti MOLTO speciali per essere verde
Una strega di professione ha fatto anche un incantesimo
netflix serie tv binge racing ricette
Lifestyle
CONDIVIDI
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare
Spoiler: è uno sport molto, molto, rilassante
Beve Vio e Simone Biles sono entrambe nate nel 1997
Lifestyle
CONDIVIDI
10 cose che devi sapere del tuo anno di nascita se sei nata nel 1997 come Bebe Vio e Simone Biles
È stato uno degli anni più power
Lifestyle
CONDIVIDI
Guida agli sport urbani (che puoi provare anche tu)
Tira fuori i Rollerblade e scopri un nuovo modo di vivere la città con le tue amiche
la battaglia dei sessi film
Cinema
CONDIVIDI
'La battaglia dei sessi', ecco perché devi vedere il film sulla tennista che ha combattuto per le donne
E fa anche ridere
ventosa vino vasca da bagno
Lifestyle
CONDIVIDI
Ecco la ventosa magica per drinkare felice nella tua vasca da bagno
La gioia vera #bathwine
Lifestyle
CONDIVIDI
Mika ti invita a Narnia. Potresti forse dirgli di no?
Le novità della seconda stagione di Stasera CasaMika con Luciana Littizzetto (e uno studio tutto nuovo)
Una foto in primo piano di Daniele Bossari
Lifestyle
CONDIVIDI
Daniele Bossari, il più dolce dei concorrenti, è uscito dalla casa Grande Fratello Vip. Rientrerà?
Qualunque sia il motivo noi tifiamo #TeamBoss!
libri cuscino harry potter
Lifestyle
CONDIVIDI
I cuscini-libro di Harry Potter ti terranno comoda mentre leggi i tuoi libri preferiti sul divano
Sì, la copertina si apre e li puoi anche leggere...