Per una volta Lindsay Lohan ha lasciato tutti a bocca aperta grazie al suo straordinario talento. Oltre ad essere arrivata con 45 minuti di anticipo sul set di Anger Management dove era richiesto un suo cameo accanto a Charlie Sheen, la ragazza si è mostrata davvero professionale davanti alla crew televisiva.

«Lindsay ha dimostrato di avere talento. La guardavi e capivi perché è diventata una star», ha affermato una fonte a TMZ.

Sembra che la 26enne abbia rivolto parole cortesi a tutto lo staff dopo aver girato la prima scena con il collega insieme al quale ha consumato un ciack bollente.

«È stata molto divertente ed ha rispettato alla perfezione i tempi comici», ha aggiunto l’insider.

Sheen, 47 anni, negli ultimi tempi ha cercato di sostenere l’amica in tutti i modi pagandole addirittura parte di un debito con il fisco per un valore di circa 90.000 euro. Inoltre le ha offerto un cameo nella sitcom Scary Movie 5.

Pare infine che la Lohan trascorrerà una settimana di relax con l’attore a Los Angeles prima di chiudersi in una rehab a maggio dove dovrà restare per almeno 90 giorni come stabilito dal giudice dell’ultimo processo.

© Cover Media