Brad Pitt desidera avere un altro figlio da Angelina Jolie.

La coppia vip ha già sei bambini da accudire ma a pochi mesi dal’atteso matrimonio, il celebre attore avrebbe chiesto alla compagna di allargare ulteriormente la famiglia.

«Qualche settimana fa ha iniziato a far riflettere la Jolie sulla possibilità di avere un altro figlio insieme», ha riferito una fonte al National Enquirer.

«Lei è rimasta sorpresa e contenta della proposta perchè è da tempo che vorrebbe un altro bambino col compagno ma fino ad oggi Pitt si è sempre detto contrario».

Brad e Angelina hanno già una famiglia corposa, composta da Maddox, di 11 anni, Pax, di nove, Zahara, di otto, Shiloh, di sei anni ed i gemelli di quattro anni Vivienne e Knox. La Jolie è contenta della proposta del marito anche se teme che Pitt al momento abbia la testa altrove e precisamente sull'imminente matrimonio della sua ex moglie, Jennifer Aniston con l'attore Justin Theroux.

«Ha sempre detto che avere sei figli in casa è una vera impresa. Il prossimo dicembre compirà 50 anni e non ha più le energie di un tempo. A volte non riesce a stare a dietro a sei bambini contemporaneamente!».

Nel frattempo corrono voci che Pitt e la Aniston si siano sentiti di recente, scambiandosi reciprocamente gli auguri per le loro nuove relazioni sentimentali.

© Cover Media