Stasera parte Arrow la serie più cool del 2013, in anteprima e in esclusiva su Italia 1. La storia è quella di Oliver Queen, playboy bilionario, che finisce per cinque lunghi anni su un'isola deserta dopo un naufragio. Tratto in salvo, torna a Starling City votandosi alla giustizia per combattere il crimine sulla scorta di una black-list lasciatagli dal padre prima di morire.

Per combattere i malvagi assume l'identità segreta del giustiziere incappucciato Freccia Verde, usando le sue frecce futuristiche e la sua abilità con l’arco. A vestire i panni di Green Arrow è l’affascinante Stephen Amell,che hai già visto nelle serie 90210 e The Vampire Diarie. Eletto dal prestigioso Entertainment Weekly quale "volto-rivelazione 2012/2013" Amell è stato un istruttore di aerobica, per questo ha un fisico così scolpito. E sul set sembra che non abbia voluto controfigure per le scene più acrobatiche. Nel cast c’è anche Willa Holland, nel ruolo di Thea la sorella di Oliver, che hai conosciuto in Gossip Girl e nell’ultima stagione di The O.C.

Gli altri protagonisti sono John Diggle (David Ramsey), la guardia del corpo di Queen che finisce presto a fare da spalla a colui che deve proteggere; l'ex fidanzata Laurel (Katie Cassidy) che non perdona a Oliver di aver causato la morte della sorella Sara nel naufragio; la madre Moira (Susanna Thompson), la quale dopo la morte del marito si è risposata con Walter Steele (Colin Salmon), il quale ha ereditato la poltrona di direttore nella compagnia gestita dal padre di Oliver; il miglior amico Tommy (Colin Donnell), figlio del milionario Malcom Merlyn (John Barrowman); il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), il padre di Laurel che vuole arrestare il giustiziere per vendicarsi della morte della figlia e del divorzio dalla moglie. Ogni lunedì, in prima serata.