Mi hanno detto che una celebrity come me deve saper nuotare. Beh, se l'avessi saputo prima mi sarebbe passata subito la voglia di diventare famoso. Speravo che la mia bellezza, il mio fascino e il mio fisico da urlo bastassero... Comunque mi sono deciso: sono un avventuriero nato, imparare a nuotare non sarà poi questo dramma.

La mia manager (aka Mamma) sa che non amo l'acqua. Perciò indovinate cos'ha fatto? Mi ha messo su una roccia a circa 10 metri dalla riva del lago, si è seduta sulla spiaggia e si è messa a salutarmi, dicendo che potevo decidere liberamente se stare lì per sempre o tornare a nuto. Ovviamente non ho avuto scelta.

Dopo quale minuto di concentrazione, durante il quale ho provato a escogitare un piano per tornare a riva senza bagnarmi, mi sono reso conto di non avere scampo. Un attimo di esitazione e poi... splash! Mi sono buttato.

Come potete immaginare, quando finalmente sono arrivato a riva non ero di splendido umore. Ma essendo una celebrity ho dovuto fare uno sforzo e darmi un tono per la foto di rito. Mamma me la pagherà per questo.

Keep swimmin'

Crusoe