Probabilmente sarete scettici leggendo il titolo di questo post, vi capisco. Non riuscite a credere che un bassotto sciupafemmine, egocentrico e virile come me possa avere un lato femminile, e vi assicuro che non lo sapevo nemmeno io fino alla settimana scorsa.

È cominciato tutto quando Papà è andato a trovare alcuni amici, lasciando me e Mamma da soli per il week end. La prima notte che abbiamo passato insieme, soli soletti, mi ha sbaciucchiato e accarezzato finché non mi sono addormentato. Quando mi sono svegliato mi stava dipingendo le unghie! Papà mi aveva messo in guardia dai rischi della vicinanza femminile!

Inizialmente ero sbigottito, poi Mamma mi ha spiegato che le ragazze apprezzano il lato femminile di noi maschietti: chi non ha paura di mostrare questo aspetto è sicuro si sé attrae le pupe come una calamita. La sua spiegazione mi ha convinto, soprattutto per i benefici al mio sex appeal.

Se anche i vostri fidanzati volessero esplorare il proprio lato femminile, fate leggere loro questo mio utilissimo bigino per maschi che non temono la femminilità!

1. Passate molte ore a rimirarvi allo specchio. Nel mio caso ho dovuto convincere Mamma a mettere uno specchio per terra per riuscire a riflettermi.

2. Pesatevi spesso. Mamma dice che non si tratta di voler dimagrire a tutti i costi, ma solo di tenere d'occhio il proprio peso forma. Nel mio caso il peso è minimo e la forma è molto sexy!

3. Fate tanti bagni caldi con la schiuma e le candele (o le paperelle gommose, se vi piacciono). Lo ammetto: preferirei di gran lunga rotolarmi in una pozzanghera, ma un bagnetto caldo è davvero rilassante.

4. Non abbiate paura di vestirvi alla moda. Molti ragazzi si vestono in modo troppo sobrio e snobbano gli accessori colorati. Qui in Canada fa freddissimo e quando usciamo per la passeggiata Mamma mi imbacucca come Cappuccetto Rosso. Me ne sono mai lamentato?

Keep freezin'

Crusoe