L-Ektrica feat. Con Todd Terje

Non perderti uno dei talenti più interessanti della scena house e nu disco. Todd Terje, il dj e producer norvegese che tutti i migliori club e festival vogliono in line up, venerdì 25 gennaio è lo special guest della serata targata L-Ektrica, al Lanificio 159 a Roma. Potrai ballare fino a tardi con le sue sonorità contaminate dal funk, latin jazz e house, mentre ad aprire la serata ci saranno i dj resident di L-Ektrica: Andrea Esu e Fabrice. Dalle 23.

Womade#5 a Milano

Se cerchi una serata all’insegna dell’arte e della creatività, segnati in agenda l’appuntamento organizzato da Womade, ai Chiostri di San Barnaba, a Milano, il 26 gennaio. Dalle 22 fino a tardi, la Sala degli Affreschi sarà trasformata dalle performance e dalle esposizioni artistiche, che spazieranno dalla fotografia alla illustrazione, ma anche video arte e live panting. Potrai scoprire inoltre nuovi fashion brand emergenti e ballare musica live e djset.Info: www.womade.org/

La musica elettronica di Santeria preview

Uno dei party più elettronici di Roma, Santeria preview, sabato 26 gennaio riparte con i suoi appuntamenti da una nuova location, nel cuore della movida notturna capitolina. Ti aspettano sincretismi musicali di matrice elettronica, ma anche sonorità techno e deep per ballare fino all’alba. In consolle ci sono Fabio Sestili, Robi e The Zars.