Da oggi parte in America sul canale The CW la serie tv del prequel di Sex and the city. Da noi sarà in onda dal 20 giugno su canale Mya. Nell'attesa scopriamo tutte le novità che ci aspettano in questi nuovi episodi.

Chi è Carrie versione teen. È AnnaSophia Robb, che ha sbaragliato la concorrenza, avendo la meglio su Blake Lively e Miley Cyrus. Anche Sarah Jessica Parker sembra essere felice della scelta, visto che le ha inviato un biglietto di incoraggiamento, passandole il testimone. Appena ventenne, ha iniziato fin da piccola a recitare in molti film, tra cui “La fabbrica del cioccolato” di Tim Burton. Era la vanitosa campionessa di gomma da masticare Violetta Beaudegarde. AnneSophie è anche una cantante: la sua canzone per il film “Un ponte per Terabithia” è entrata nella Billboard Top 100. Anche nella danza è una star: è un’esperta di ballo irlandese, una disciplina in cui ha vinto ben 5 premi.

Prima di Mr. Big c'era Sebastian. È la sexy new entry del suo liceo e tutte le ragazze sono pazze di lui. Ma Sebastian Kydd non ha occhi che per Carrie e sarà il primo ragazzo a farle battere il cuore. L'attore che lo interpreta si chiama Austin Butler, 22 anni, e nella vita reale è il fidanzato di Vanessa Hudgens.

Gli amici di sempre. Per Carrie sono sempre stati fondamentali e il 3 sembra essere il suo numero perfetto nell'amicizia. A tirarle su il morale e a spalleggiarla ci sono Mouse (Ellen Wong), Maggie (Katie Findlay) e Walt (Brendan Dooling). C’è anche Donna, la ragazza più popolare della scuola, con cui Carrie ha un rapporto conflittuale. Alla fine diventeranno amiche e sarà proprio lei a darle il contatto di sua cugina che vive a New York, che si rivelerà essere Samantha Jones.