Rieccoci qui, belli pienotteri di crocchette e panettone dopo le feste. Spero che abbiate passato un felice Natale, che sotto il vostro albero ci fossero tanti bei pacchetti e che abbiate passato questi giorni con la vostra famiglia, proprio come ho fatto io. Per le feste sono volato a Toronto con i miei manager (mamma e papà) e sono andato a trovare il mio quasi-fratello Oakley, di cui vi parlerò presto. Ma torniamo a parlare di me...

Vi racconto come ho passato il giorno di Natale da bassotto. Non un bassotto qualunque: un Celebrity Dachshund! La prima cosa che ho fatto appena mi sono svegliato: sono corso a controllare la calza (sì, qui in Canada non arriva la Befana, ci pensa Santa Claus a riempire i calzini). Nonostante io abbia le zampe piccole, ho appeso una calza enorme. Dentro speravo di trovarci qualche bassottina sexy, nella letterina a Babbo Natale non l'ho specificato, ma era sottinteso... Non ci crederete: neanche una! Pazienza, andrò a cercarne qualcuna più tardi.

Dopo che tutti i componenti della mia famiglia hanno aperto i loro regali è arrivato il mio turno. In realtà mentre aspettavo impaziente ho strappato la carta e i fiocchi dei regali altrui, ero troppo emozionato. Adoro strappare l'incarto dei regali!

Quando finalmente ho potuto aprire (diciamo devastare) il mio primo pacchetto, sono rimasto un poì deluso che non facesse squeak squeak. Ma in un attimo il mio disappunto si è dissolto, appena mi sono reso conto di cosa si trattava: un kit completo da intrepito bassotto esploratore, con tanto di videocamera inserita nel caschetto. Perfetta per filmare le mie avventure!

Alla prossima, keep ballin'

Crusoe

PS: avete perso le puntate precedenti? Leggete tutte le mie avventure