Più Popolare

Ciao Cosmolettricedelsito, ci ritroviamo dopo la prima trance di feste (quelle che di solito si passano in famiglia) con qualche nuovo suggerimento per vivere momenti privo di tensione col tuo Soth. Si perché, quando pensi che (con le feste) il calcio si fermi, commetti un grave errore di valutazione!

Il tuo incubo è sempre lì! Pronto a mettere alla prova la tua sensibilità festiva. La serie A è ferma, sì, ma ogni vero calciofilo sa che c'è una nazione di faticatori della pedata che adora scendere in campo, con migliaia di tifosi festanti sugli spalti, anche in quelle giornate! La Premier League è l'incubo di tutte le donne e la ciambella di salvataggio del football addict. Prepararsi psicologicamente serve a poco.

Advertisement - Continue Reading Below

Lo avrai già in parte vissuto a Santo Stefano (se fai parte di quei nuclei familiari in cui capita). Quello zapping estremo (e fintamente disinteressato), classico nel pomeriggio ozioso post pranzo del 26, dai canali Rai a quelli Mediaset, su su fino ai temuti channels che trasmettono partite. Lì, con sommo (finto) stupore del Soth, ecco campi verdi e i canonici 22 in calzoncini. Essendo giorni dedicati alla famiglia, sono certo che avrai fatto finta di niente. E mentre gli uomini (fidanzati, padri, nonni e zii) si sono annientati davanti alla tv, tu e la squadra femminile avete amabilmente spettegolato. Vincendo così il derby. Della tolleranza. Nel pieno rispetto di un grande classico del piccolo schermo del periodo natalizio, immancabile da anni: una poltrona per due.

Più Popolare

Ma il peggio deve ancora arrivare: due turni di campionato inglese in cinque giorni a cavallo della fine dell'anno.

Non ti resta che mantenere il sangue freddo. Mai e poi mai dovrai citare una delle (tristemente) famose frasi da non dire dell'altrettanto (infaustamente) famoso Manuale. Mordi la lingua, conta fino a cento, ma non lasciarti scappare questo: «Ma ancora calcio?!? E non è neanche la tua squadra!» il rischio di risposte poco in linea con il periodo post natalizio è davvero alto.

Difenditi con ordine e poi sferra il tuo contropiede letale. Cerca un approccio soft, chiudi tutti gli spazi con un catenaccio da far invidia al paron Rocco, mordi le caviglie del tuo avversario senza farti notare troppo dall'arbitro, il 29 e 30. Scatenati dapprima scaldando l'atmosfera con qualche citazione di sexy calciatore famoso. (Il campionato inglese, da Beckham in poi, è davvero famoso per i suoi manzi, qualche nome da poter usare per stuzzicare? Ecco qua: Ashley Cole, Andrew Carroll, Jack Rodwell, Tim Cahill, Kenwyne Jones, Fernando Torres, Djibril Cissé, Olivier Giroud. Ce n'è davvero per tutti i gusti).

A questo punto completa l'opera. L'1 e il 2 sfodera, uno dietro l'altro, tutti i completini intimi rossi classici di fine anno, anche (soprattutto) quelli dei tuo ex. Vediamo quanto potrà resistere il vallo di Adriano. E dico vallo, non a caso. Visto che parliamo di Premier League.

Leggi tutte le puntate della rubrica di Christian Rossi, il nostro insider dal mondo maschile

Lifestyle
CONDIVIDI
Le donne hanno più resistenza muscolare degli uomini, lo dice la scienza
Ebbene sì le donne possono durare di più...
Un immagine sul palco di Mika e Fiorella Mannoia
Musica
CONDIVIDI
Io che amo solo te... Il duetto tra Mika e Fiorella Mannoia era tra più romantici di sempre
👏👏👏
Lifestyle
CONDIVIDI
Si può aprire una lattina di birra con la testa? Una studentessa l'ha fatto e il video è virale
E l'ha pure bevuta!
Lifestyle
CONDIVIDI
Un'illustratrice ha reso perfettamente il look delle principesse Disney se vivessero nel 2017
Sarebbero delle vere Millennial
Lifestyle
CONDIVIDI
Hai mai visto foto così belle dell'autunno?
La stagione è iniziata e i colori del foliage sono incredibili 🍂
interrail europa
Viaggi
CONDIVIDI
L'InterRail è il modo smart (e low cost) di girare l'Europa, ma sai come funziona?
Pronta a partire?
Gomorra La serie
Lifestyle
CONDIVIDI
5 serie tv da non perdere questo autunno
Il binge watching sotto le coperte ti aspetta!
Musica
CONDIVIDI
A 55 milioni di persone nel mondo piace il conduttore del prossimo Festival di Sanremo
Claudio Baglioni sarebbe il conduttore del Festival di Sanremo 2018 e 55 milioni sono i dischi che ha venduto nel mondo
laghi del trentino da vedere almeno una volta nella vita
Viaggi
CONDIVIDI
Se sei un'amante della montagna, questi sono i 10 laghi del Trentino da vedere assolutamente!
Così suggestivi che ti toglieranno il fiato...
Musica
CONDIVIDI
Quella di Luca Marzano è una delle storie più belle che X Factor ti abbia mai raccontato
E ti svela il grande potere della musica