Più Popolare

Benritrovata. Dopo aver affrontato, nei nostri primi incontri, quello che non va mai detto al tuo Soth impegnato a visionare la sua squadra, è arrivato il momento di ragionare un attimo su quello che non va mai fatto mentre Lui si appresta a godersi (o si sta godendo) lo spettacolo.

E' fondamentale prendere UNA sola e unica posizione. Non è importante dove, ma una volta scelta non la si deve più cambiare! Unica deroga nel caso in cui Lui sia "lo scaramantico". Allora per cabala (ma solo su sua richiesta esplicita e precisa) puoi pensare di spostare qualche muscolo o tutto il corpo.

Advertisement - Continue Reading Below

Ma nessuna iniziativa personale, mi raccomando! Se decidi che vuoi stare sul divano, ok, se non t'interessa particolarmente il match e vuoi rilassarti con l'ultimo numero di Cosmo, perfetto. Ma niente rumorini, risatine, sbuffi o altro. Il tutto deve essere fatto nel più totale silenzio. Vuoi stare in cucina, ottimo (in quel caso anche qualche rumore soffuso è tollerato), vuoi mettere i panni ad asciugare in lavanderia, ci sta. Vuoi rifare il letto (da sola, ovviamente) è un'ottima idea. Ma, attenzione a non distrarti troppo e cadere nel rilassamento, perché il rischio catastrofe è dietro l'angolo.

Più Popolare

Non devi mai - ripeto mai - sottolineo mai, durante i tuoi (ricordo limitati) movimenti per la casa, passare davanti allo schermo. Neanche durante una pausa di gioco, una sostituzione, un infortunio, neanche se hai notato che i raccattapalle stanno dando con molta calma la palla alla squadra avversaria (cosa che capita spesso all'Olimpico, stadio della capitale dove giocano sia Lazio sia Roma).

Nel malaugurato caso in cui lo facessi potresti essere colpita da: sguardo omicida, insulti, oggetti morbidi oppure oggetti semiduri (tranquilla, quelli duri e contundenti non li lancerà mai, troppo alto il rischio di colpire la tv). Ergo, evitare assolutamente. Ti consiglio, visto che vivi in un limbo temporaneo, qualche lezione di limbo, in modo da poter passare (nel caso) dove ti pare senza interrompere il flusso magico "partita – occhi di Soth".

Il campionato di calcio di serie A manda in onda l'ultimo spettacolo prima della sosta natalizia. Sì, il tuo sospiro di sollievo è meritato, te lo dico col cuore. Ma attenzione perché non tutti i campionati d'Europa si fermano, è mio dovere avvisarti (ma ne parleremo nella prossima puntata). Del resto lo sai che in crisi di astinenza forte da squadra del cuore, il Soth ha bisogno di calcio e anche la Premier League nel giorno di Santo Stefano (sì, esatto, loro giocano) può essere molto interessante.

Ma torniamo a noi. Essendo una giornata che cade poco prima delle feste, si esaurirà tutta fra venerdì e sabato. Domenica 23 sarà libera per lo shopping dell'ultimo minuto. Segnalerei una sola partita da Defcon 3, ed è Roma-Milan (il 22 alle 20,45). So che ti stai chiedendo come mai sia "solo" da Defcon 3, ma le due squadre questa stagione non sono propriamente le prima della classe, solo per questo ho "declassato" di una posizione la gara. Nella storia degli scontri diretti giocati all'Olimpico, troviamo il Milan in vantaggio nel conteggio finale: 27 vittorie contro le 22 dei giallorossi, 28 i pareggi.

Leggi tutte le puntate della rubrica di Christian Rossi, il nostro insider dal mondo maschile

donne della NASA lego
Lifestyle
CONDIVIDI
Arrivano le donne della NASA per il girl power in versione Lego e sono fantastiche
Lego ha deciso di dedicare delle minifigure alle donne della NASA che hanno fatto la storia.
modi in cui la tv può ucciderti
Lifestyle
CONDIVIDI
10 modi in cui la tv può ucciderti (???) improvvisamente
Non è il titolo del prossimo reality trash, ma una tragicomica (???) realtà che emerge da alcuni studi.
lago di tovel
Viaggi
CONDIVIDI
10 itinerari sul lago di Tovel per tipe avventurose
Chiudi gli occhi e immagina: scenari mozzafiato e tu a contatto con una natura incredibile.
città migliori donne classifica
Lifestyle
CONDIVIDI
Secondo una ricerca la migliore città per le donne è questa. E puoi immaginarla...
Ecco dove sarebbe meglio vivere per una donna
principe george film disney preferito
Cinema
CONDIVIDI
Il film Disney preferito di Baby George forse è anche il tuo. E per lui è educativo
Ed è perfetto per un membro della famiglia reale
gin del diavolo
Lifestyle
CONDIVIDI
Per Halloween c'è il gin del Diavolo che ha ingredienti MOLTO speciali per essere verde
Una strega di professione ha fatto anche un incantesimo
netflix serie tv binge racing ricette
Lifestyle
CONDIVIDI
Il binge racing con le serie tv è il nuovo sport, e per farlo tra amiche ecco le ricette da gustare
Spoiler: è uno sport molto, molto, rilassante
Beve Vio e Simone Biles sono entrambe nate nel 1997
Lifestyle
CONDIVIDI
10 cose che devi sapere del tuo anno di nascita se sei nata nel 1997 come Bebe Vio e Simone Biles
È stato uno degli anni più power
Lifestyle
CONDIVIDI
Guida agli sport urbani (che puoi provare anche tu)
Tira fuori i Rollerblade e scopri un nuovo modo di vivere la città con le tue amiche
la battaglia dei sessi film
Cinema
CONDIVIDI
'La battaglia dei sessi', ecco perché devi vedere il film sulla tennista che ha combattuto per le donne
E fa anche ridere