Moda in mostra a Prato. Se ami i colori accesi, non perdere Coveri Story, l’esposizione dedicata a Enrico Coveri allestita a Prato, la città in cui lo stilista è nato. Fino al 18 gennaio potrai curiosare tra abiti, disegni originali, fotografie e video che esaltano la sua moda solare e positiva.

Corso d’inglese a Roma. Nella chiesa San Battista, in piazza San Lorenzo in Lucina, ogni martedì alle 18,30 puoi partecipare a un corso di lingue che dura un’ora e mezzo e prevede esercizi e conversazioni.

Fumetti a Milano. Al Castello Sforzesco di Milano fino al 6 gennaio c'è Da Pinocchio a Harry Potter in mostra oltre 30 mila disegni e tavole originali che narrano la storia dell’illustrazione italiana. Tra le firme: Emanuele Luzzati, Tullio Pericoli, Sergio Staino.

Arte a Praga. Ogni mercoledì pomeriggio entri gratis alla Galleria Nazionale, mentre ogni giovedì visiti senza costi il Museo di Musica della Repubblica Ceca. Se ti piace il blues, puoi ascoltarlo, ogni lunedì sera, al Maleho Glena Bar. Altre info su czechtourism.com