Se sei fidanzata con un tifoso di una qualsiasi squadra di calcio, sai già che il giorno della partita (a volte i giorni prima di una partita importante) sono complicati. Sbalzi d’umore, vampate incontrollabili, pianti improvvisi (questi ultimi dipendono più dallo specifico peso di una gara che non dal carattere del singolo individuo).

Spesso, in un tifoso, possono essere ritrovati “tratti somatici tipici di quei giorni lì”… Concentrazione, distanze, misura e tempi sono qualità fondamentali per l’evento a cui, volente o nolente, dovrai assistere. Se non vuoi sbagliare MAI, il silenzio è la scelta migliore in assoluto.

Ma se vuoi azzardare qualcosa, anche solo per capire che tipo di ultrà hai in casa, puoi cominciare dalla frase numero 1 del manuale: "Tutto quello che non devi dire/fare durante una partita…"

Esclamazione avventata:
«Ma dai amore, non fare così! Vedrai che stasera vinciamo di sicuro!!»…

Reazione:

  • Controlla se i suoi "gioielli" sono sempre nel solito contenitore (Lo scaramantico)
  • Fa finta di non aver sentito... (L’equilibrato)
  • Brava amore mio, pensiamo positivo!!! (Il paraculo)
  • Si alza di scatto, va verso il frigo, si stappa una 66 e la “uccide” in una sola, lunga e avida golata (L’istintivo)
  • Occhiataccia fulminante e omicida (Lo psicopatico)

Ma tu sei così certa di voler mettere a repentaglio la vostra relazione per una frase assolutamente fuori contesto, seppur detta in modo carino? Esatto...

Ennesima settimana di calcio-spezzatino all'inglese! Per fortuna almeno il pranzo della domenica è salvo. Si andrà da sabato fino a lunedì, occhio quindi care compagne di uomini amanti del calcio, si rischia la maratona davanti alla tv.

Defcon 2 per le fidanzate di tifosi dell'Inter e del Napoli!

Domenica sera (in posticipo) andrà in scena alla scala del calcio (stadio San Siro - Milano), lo scontro fra la seconda (gli azzurri napoletani con 33 punti) e la terza (i neroazzurri padroni di casa dell'inter con 31) forza del campionato. Totale partite disputate: 73 - Vittorie Inter: 50 - Pareggi: 15 - Vittorie Napoli: 8. Lo scorso anno sconfitta pesante per l'Inter da "vendicare", un pesante 0-3 non privo di numerose polemiche, come sempre.