Anche se non ti sembra troppo presto, non puoi non dire di non avere pensato anche solo per un brevissimo istante al Natale. Succede a tutte. La prima riflessione arriva puntuale quando finiscono le vacanze estive: il tuo solo obiettivo è puntare dritto a quelle di dicembre cercando di far passare i mesi in mezzo quanto più velocemente possibile.

Quelli stanno passando e, ora, c'è un tema su cui puoi concentrarti per ingannare l'attesa: le decorazioni del tuo albero di Natale. Ogni anno, lo dice la tradizione, devi aggiungere quel twist in più.

Per il 2017 sono arrivate in tuo soccorso delle palline speciali da appendere all'abete. Le ha create Pickering's Gin e si tratta di piccole bottigliette a forma di palla che contengono 5 cl di litri ciascuna e si possono agganciare attraverso un nastro assicurato al tappo.

Costo del set da 6 palline con tutti i colori: 30 sterline.

albero natale box set gin pallinepinterest

Ora, non sono carine per farsi uno shottino tra una chiacchierata con la nonna e una con la prozia mentre siete al pranzo di Natale oppure alla cena della Vigilia?

ginpinterest

Disclaimer: tenere lontani dalla portata dei bambini e degli animali. Lo dice il sito stesso. E il sito dice anche di affrettarsi ad acquistarle perché l'anno scorso sono andate esaurite in 82 secondi.