Arriva l'autunno e il freddino batte alla porta. Cosa si fa, soprattutto a Londra, per ovviare al problema e sentirsi confortati al caldo di un living? Si organizzano i tè pomeridiani con un tocco in più.

Dopo la grandiosa notizia dell'hotel che ha imbandito la tavola ispirandosi a Harry Potter, arriva la droga per le appassionate di cioccolato.

L'One Aldwych infatti ha preparato tutto per un pausa pomeridiana all'insegna del tè, da buona tradizione britannica, e prendendo spunto per il menu da La Fabbrica di Cioccolato, il libro di Roald Dahl da cui poi sono stati tratti due film, il primo con Billy Wilder nei panni di Willy Wonka e il secondo con Johnny Depp nello stesso ruolo.

Questo è quello che potrai mangiare per la gioia delle tue papille gustative: un uovo di cioccolato dorato pieno di torta di vaniglia aromatizzata al mandarino, latte di caramello al cioccolato, candyfloss fatti in casa, pan di zenzero e cioccolatini.

instagramView full post on Instagram

Sei già con le antenne rizzate? Sappi che per innaffiare tutto ci saranno un bicchiere di champagne o uno speciale 'Cocktail Charlie', ovvero un mix di Dalmore Whisky e Cherry Marnier, e cioccolatini.

one aldwych hotel merenda la fabbrica di cioccolato 1pinterest

Potrai degustare tutto nella lobby dell'hotel dove ci sarà un albero di 25 metri a metterti nell'atmosfera del Natale. Il tuo sogno di cioccolato comincerà il 13 novembre, finirà il primo gennaio 2018 e costerà 42 sterline.

Pronta a prenotare il tuo aereo per Londra?