Dovresti subito imbracciare la tua Nimbus 2000, metterti cavalcioni e dirigerla dritta verso al Colwick Hall, un hotel a Nottingham (UK) che ha organizzato un tè delle 5 in perfetto stile inglese e a tema Harry Potter.

instagramView full post on Instagram

È un po' come sentirsi a Hogwarts ed essere circondata da tutti i tuoi personaggi preferiti, a partire da Silente per finire con Hagrid.

Al Colwick Hall Hotel, infatti, a ottobre e novembre 2017 gli ospiti saranno accolti con una merenda e una cena speciale che conta tra le pietanze una serie di ricette e di dolci ispirati alla saga dell'unico maghetto che meriti la nostra attenzione.

Il sito fa un elenco goloso delle prelibatezze su cui puoi gettarti. Ci sono gli scones del Filosofo (NdR. biscotti tipici che possono essere sia dolci che salati) serviti con crema e marmellata di lamponi, i panini di Serpeverde, fatti con pollo con mirtillo, manzo arrosto con rafano, cheddar maturo con un assaggio di pomodoro, verdure arrostite e hummus, la zuppa di piselli, quella di menta, di zucca e un trio di formaggi. Tutto è sicuramente perfetto per la cena di Malfoy, ma anche per la tua non sembra male.

menu harry potter tepinterest

Se questo non ti bastasse, sappi che esistono il Golden Snitch Pop Cake, ovvero il boccino in formato dolce da acchiappare direttamente sulla tua scopa volante, e le bevande ispirate alle pozioni di Severus Piton.

hotel merenda harry potterpinterest

Pare, inoltre, che stiano organizzando anche un party speciale per Halloween.

Insomma, alla fine non sai bene neanche cosa scegliere. È tutto così magico! Non ti rimane che recuperare la Nimbus e la bacchetta magica.