Al Grande Fratello Vip è nata una Stella! Sì, con la S maiuscola. Le polemiche e le baruffe in diretta dell'ultima puntata non hanno potuto offuscare uno dei momenti più emozionanti del reality: l'abbraccio tra Daniele Bossari e sua figlia Stella. Quattordici anni, bellissima come mamma e papà, la ragazza ha fatto una sorpresa all'ex conduttore di Fuego reduce da una settimana davvero tosta: in nomination contro Carmen Di Pietro e attaccato da più coinquilini all'interno della Casa, Bossari non ha mai perso le staffe, mostrando però qualche lacrima sincera in Confessionale: «Il problema è che non sono furbo e mi sento solo, completamente solo». Ed ecco arrivare in diretta la figlia a dargli sostegno.

Una gioia che ha ripagato Daniele di tutto lo stress accumulato negli ultimi sette giorni. Ma chi è Stella Bossari? Sembrerebbe proprio una quattordicenne semplice e forse anche un po' timida: su Instagram, per il momento, ha postato solo una decina di foto in cui raramente mostra bene il viso: qualche selfie in casa, un paio di autoscatti in bikini e molte foto con le amiche. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, però, i suoi follower sono cresciuti vertiginosamente superando quota 20mila.

Tale padre tale figlia verrebbe da dire a giudicare dalle frasi che Stella posta sui social: se papà è stato per anni volto di punta di Mtv, la sua piccola non perde occasione di citare versi di canzoni, da Guè Pequeno a Tiziano Ferro, a corredo delle sue foto più belle. Bossari, alla fine, è rimasto nella Casa vincendo il televoto con il 68 % delle preferenze. Ora si attende solo l'arrivo di Filippa Lagerback a sostenerlo (la loro storia d'amore è stupenda!) per completare questa storia familiare da sogno. Resta una domanda, però, e sappiamo che anche tu non riesci a venirne a capo: Stella somiglia più alla mamma o al papà?

instagramView full post on Instagram