Domenica 1 ottobre è il giorno giusto per voltare pagina. Non solo è l'inizio dolce della stagione autunnale, ma è anche la prima volta in cui un un evento speciale come Wanderlust arriva in Italia per contagiarti con la sua energia.

Il 1 ottobre a partire dalle 7,30 del mattino, nella piazza Leonardo da Vinci del Politecnico di Milano, potrai vivere un'esperienza sportiva nuova che arriva dall'America, dove yoga, corsa e meditazione si fondono in un unico flusso.

Con Wonderlust 108 potrai sperimentare una nuova formula di Mindful Triathlon, dove non conta dimostrare che sei capace o conosci certe discipline sportive, ma quanto tu possa trovare davvero il tuo centro, il tuo equilibrio attraverso lo sport.

L'evento, creato da Wanderlust e prodotto in partnership con adidas, già da tempo attrae migliaia di partecipanti nei migliori parchi cittadini del mondo in un'incredibile esperienza all'aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), una lezione di yoga all'aria aperta e una di meditazione sotto la guida dei migliori istruttori a livello nazionale.

Physical fitness, Athlete, Fun, Triathlon, Photography, Endurance sports, Recreation, Muscle, Leisure, Stock photography, pinterest

Se sei in fissa con yoga e dintorni potrai provare durante la giornata altre discipline, come acrovibes, dynamic yoga, anti-gravityyoga, acro-yoga con i workshop tenuti dai migliori trainer della città.

Ma non è finita qui: potrai passeggiare fra il mercatino artigianale Kula, assaggiare ottimo cibo e prodotti biologici e godere di molte altre sorprese durante l'intero arco della giornata.

Wanderlust 108 è stato creato per sostenere questa missione in tutto il mondo, promuovere il benessere e il cambiamento sociale, attraverso la creazione di una vasta comunità di persone che, grazie alla pratica di discipline quali lo yoga e la meditazione, intende raggiungere la 'consapevolezza'.

I biglietti li trovi su eventbrite.it