Segnati in agenda il 28 settembre, perché se sei a Milano c'è un evento che non puoi assolutamente perderti!

Per celebrare il successo del nuovo Galaxy Note8 Samsung ha ideato uno spettacolo esclusivo all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano, A bigger show.

Uno spettacolo ad alto tasso tecnologico e senza precedenti che accenderà il palco dell'Arena Civica di Milano, il più alto d'Europa con i suoi 30 metri, dove prenderanno vita delle straordinarie proiezioni olografiche.

A condurre questo show imperdibile sarà Alessandro Cattelan, insieme al duo comico Pio e Amedeo, alla celebrity social Tess Masazza, alla conduttrice televisiva Diletta Leotta, agli Street Clerks, al duo di youtuber TheShow e a tantissimi altri grandi nomi del panorama nazionale e internazionalea sorpresa.

E poi? Preparati a ballare, perché il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso si esibirà e ti farà ballare all'interno della meravigliosa cornice dell'Arena.

L'evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite l'app Samsung Members che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l'ingresso allo show, quindi avvisa le tue amiche e preparati ad uscire... L'apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 19:00, mentre lo show avrà inizio alle 20:30.