Ci sono poche certezze nella vita e una di queste è che, quando il tuo capo è un mirabile s****, il termine di paragone perfetto è solo uno: Miranda Priestly di Il diavolo veste Prada.

Ma, ma... MA... le cose potrebbero cambiare dopo aver visto questa scena che è stata tagliata dalla versione ufficiale del film.

È tutta colpa di Spencer Althouse di BuzzFeed che su Twitter e ha pubblicato un video che ribalta la percezione che avevi dell'osso più duro che si potesse affrontare nel mondo lavorativo.

Il momento è quello in cui l'accoppiata Andy Sachs (Anne Hathaway) e Emily Charlton (Emily Blunt) fanno da pilastri della conoscenza di Miranda Priestly al party e, prima che le persone si avvicinino, sono pronte a suggerirle i nomi che lei non conosce.

La scena inedita fa vedere che entra un ex marito del boss e, forse perché leggermente brillo, fa capire a tutti che mostro è Miranda. A quel punto interviene Anne Hathaway che distoglie l'attenzione dai due e Miranda, incredibilmente, dice una cosa (molto, ma molto, sottovoce) che non ti saresti mai aspettata.

Guarda tu stessa:

xView full post on X

OPS!

E chi avrebbe mai detto che sarebbe stata in grado di dire «Grazie»?!

In effetti non ricordiamo nessun momento del film in cui incappa in questa "debolezza".

Gli stessi fan sono rimasti interdetti:

Come noi del resto.