Sei nel locale più figo della tua città (o magari sei a Londra o a Parigi o a Bali o a New York) e stai per ordinarti da bere. Ma c'è quel tipo seduto al bancone che ti piace e su cui vuoi fare colpo, oppure, beh vuoi far colpo sul barista tatuato che tra 5 minuti sta per servirti.

Per farcela hai qualche possibilità: fulminarlo con lo sguardo più sexy che tu conosca, giocare con i tuoi capelli, sederti al bancone accavallando le gambe… Sì, ma in tutti questi casi devi aspettare che lui rivolga l'attenzione verso di te. Ed è un po' difficile in un locale pieno di gente. E poi tutte queste tattiche sono viste e riviste. Ok, funzionano sempre, ma vuoi mettere stupire?

E per stupire il barman o il tipo al bancone al quale ti avvicini con tutta la tua sexytudine devi ordinare questo gin: il Tanqueray N° Ten. Facile no, a te il gin piace da morire!

instagramView full post on Instagram

Ebbene sì a quanto pare questo è il gin che fa impazzire i ragazzi soprattutto se a conoscerlo (e a berlo) è una ragazza. Perché?

È nato nel 2000 ed è stato per ben 3 volte di seguito "Best White Spirit" alla San Francisco World Spirito Competition diventano l'unico white spirit presente nella Hall of Fame.

Ha un gusto particolare, molto agrumato (che piace ai maschi). Il lime e il ginepro sono molto persistenti.

Con lui come base i cocktail assumono un nuovo sapore. Dal Martini Cocktail a Tanqueray Tiny Ten questo gin è una vera esperienza.

A dirlo è pure Claudio Perinelli (che naturalmente Cosmo ha incontrato) uno dei barntender più famosi d'Italia e migliori al mondo. Ha vinto la competizione come miglior bartender d'Italia nel 2014 con il suo ottimo e perfetto Fury, un cocktail dove, neanche a dirlo, tra gli ingredienti magici c'era il Tanqueray N° Ten.