LA STAR DEL MESE Olivia Palermo. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

QUIZ Con gli uomini sei troppo selettiva?

COSMO RADAR Cultura: Le cose da fare per un settembre epico.

HOT LIST Voglia di leggerezza. Soluzioni: Che gambe da dea! Tengo/Lascio: Segui il Gps dei trend. In Viaggio: Yes, weekend. Fun Fearless Female: Sexy tutto il mese. Uno per Tutti: Animalier da compagnia. Strategie: Trucchi in punta di dita. Beauty Art: Anche tu al Moma? I trucchi di design.

YOUNIVERSE Il lato oscuro del selfie. Cosmotívati: Mi piace ballare: perché scatenarsi in pista ti fa bene. È un sogno o una zavorra? Stop ai falsi progetti. Parlare in pubblico ti mette ansia? I segreti vincenti. Coppia: Come rendere la fine di un amore meno dolorosa. Carriera: Diventa una social climber: usa Fb & Co. per raggiungere il successo Soldi: Le app fai da te che ti fanno risparmiare.

MEN DECODER La guida definitiva agli uomini che non prendono mai posizione.

COSMO FASHION Sono io la power girl. Hot Color Red'n'roll: è il rosso il colore di stagione. Speciale Accessori: 103 idee irresistibili per un rientro a colori. Abiti light + tricot: copia il look a strati delle blogger.

BEAUTY BIBLE Libera il tuo lato ribelle. Effetti Speciali: Il mio trucco è smart. Capelli: Come lo spiego al parrucchiere? Le dritte fondamentali per farti capire dal tuo hair stylist. Back to School: Qualcuno sa come si usa il beauty kit? Diario di un corso di recupero very cool. Le strategie per un rientro top.

SEX & BODY Fitness: Diventa come una star di Hollywood.

COSMO LIFE Mete Hai un'agenda? Programma i tuoi prossimi viaggi da sogno. Ginecologia: Se cerchi risposte online, occhio ai siti sicuri.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop