I rumors sul design del (futuro) iPhone 8 circolano più o meno da quando l'iPhone 7 è stato lanciato sul mercato, ma ora lo YouTuber Danny Winget ha dichiarato di aver avuto tra le mani IL prototipo definitivo del tanto chiacchierato prodotto Apple. E, ovviamente ha mostrato i suddetti prototipi in uno sbrilluccicante video in alta definizione sul suo canale YouTube:

youtubeView full post on Youtube

E, se leggi il titolo del video, ebbene sì, si parla di un iPhone copper gold (oro ramato) o bronze, il che sarebbe una grande aggiunta alla palette di colori dell'iPhone, se non fosse che... Se guardi alla gamma completa di colori, realizzerai che non compare più l'iPhone rose gold! Ce ne sono solo tre: nero, bianco e silver e bianco e bronze.

Winget la mette così: "La tonalità è più scura. È persino difficile descriverla. Io penso che sia un po' bruttina. È un cambio drastico rispetto al rose gold".

Considerando quanto il rosa (soprattutto nella versione rose gold, aka millennial pink) sia ancora sulla cresta dell'onda (e Rihanna ne è la prova vivente), sembra strano un cambiamento verso una tonalità bronzo. E, naturalmente, dobbiamo ancora aspettare di vedere i veri prodotti. Ma se questi rumors fossero veri, una cosa è certa: il rose gold ci mancherà davvero tantissimo!

DaCosmopolitan US