Glass, Drinkware, Liquid, Stemware, Bottle, Drink, Fruit, Fluid, Alcoholic beverage, Barware, pinterest
Gordon's

Gordon's, lo storico brand di gin londinese, ha appena realizzato un gin rosa in edizione premium e in pratica i gin tonic con le amiche diventeranno ancora più irriverenti.

Sfodera i bicchieri da cocktail e prepara le decorazioni più instagrammabili che ci siano, perché diciamolo, una foto di gin tonic rosa promette una pioggia di like.

Liquid, Product, Bottle, Red, Fluid, Magenta, Drink, White, Glass bottle, Pink, pinterest
Gordon's

Il gin rosa è stato creato partendo dalla ricetta originale Gordon's della fine dell'Ottocento e nella versione rosa "si combinano la naturale dolcezza dei lamponi e delle fragole con il sapore intenso del ribes", per creare una "nota rosata unica", data da aromi naturali di frutta.

E come creare il gin tonic perfetto in versione pink? Gordon's suggerisce di servirlo in un calice grande con ghiaccio, acqua tonica e fragole fresche. In alternativa all'acqua tonica, puoi aggiungerci una spruzzata di Prosecco.

Parlando di questo nuovo prodotto, Annalisa Tedeschi, direttore di Gordon's, ha commentato "Essendo il gin preferito della Gran Bretagna, siamo felici di lanciare questo nuovo e delizioso gin rosa". Per il momento il Gordon's Premium Pink Distilled sarà venduto solo nel Regno Unito, ma noi speriamo che arrivi anche in Italia per fare aperitivi in versione millennial pink. Per il momento ci accontenteremo del rosè...

DaCosmopolitan UK