I matrimoni in estate hanno un pregio e un difetto. Aumentano le probabilità di una giornata di sole per gli sposi, ma il caldo potrebbe mettere alle strette gli ospiti, soprattutto se al ricevimento non ti è consentito aggirarti tra i tavoli in bikini e ciabatte. Una brutta cosa i dress code in queste occasioni e condizioni.

Ora, però, c'è una nuova speranza di refrigerio. Se tutto si svolge su un prato assolato, ci sono solo microscopici ombrelloni distribuiti a caso e la speranza di ombra è lontana anni luce, Bubble Bros. ha il mezzo che fa al caso tuo, quello che ti permetterà di non disidratarti a suon di brindisi.

instagramView full post on Instagram

Addio secchi del ghiaccio per tenere in fresco le bevande e il prosecco (soprattutto!) e benvenuto all'Ape Piaggio convertito a bancone del bar e gran distributore di calici ghiacciati. Un buon prosecco, infatti, deve essere servito freddo. Lo sanno tutti!

Bubble Bros. è una società di Londra che ha ripescato l'adorabile mezzo di locomozione dal marchio tutto italiano per trasformarlo in un dispensatore di frescura per eventi, il Prosecco Van.

È chiaro: ogni matrimonio dovrebbe avere almeno uno di questi.

E, sì, la cerimonia potrebbe finire così ...