Ricevere un anello di fidanzamento con il brillocco che ti acceca potrebbe già essere una buona notizia, ma riceverlo in una confezione speciale potrebbe crearti un momento di estasi da sindrome di Stendhal.

Per dare una svolta alla solita scatolina di velluto, c'è chi ha pensato di darle una forma speciale in nome delle fan di Harry Potter.

A progettare questo porta-gioielli magico è stata una gioielleria della Nuova Zelanda attiva dal 2014, la Freeman Jewellery. Nella descrizione del tuo nuovo oggetto dei desideri c'è tutto quello che devi sapere: è un ciondolo da collana con il corpo centrale rivestito di oro 18 carati e le ali rivestite di Rhodium.

boccino ore anello fidanzamento 4pinterest
boccino ore anello fidanzamento 3pinterest
boccino ore anello fidanzamento 2pinterest

Ha meccanismo speciale, chiamato Hinging e Catch, che rende possibile l'apertura solo a chi conosce bene l'oggetto in modo che l'anello sia custodito al sicuro (e solo tu possa accedervi!).

Il boccino d'oro per l'anello di fidanzamento è stato realizzato con l'aiuto della modellazione computerizzata 3D ed è stato avviato successivamente il processo di fusione a cera persa. Ci sono volute 30 ore di lavoro a mano, ma secondo te non ne valeva la pena?

È davvero un piccolo tesoretto!

boccino ore anello fidanzamento 1pinterest
boccino ore anello fidanzamento 6pinterest

PS. Il prezzo non è stato pubblicato.