LA STAR DEL MESE Scarlett Johansson. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

RADAR Cultura. Le cose da sapere per un agosto epico. L'uomo del mese: Matt Bomer. Strategie: La mia piastra fa anche questo!

QUIZ Summer test: scopri come far decollare l'estate

HOT LIST Tropical Mood: Il paradiso ritrovato: fatti tentare dal mood hawaiano. Shopping: Ho bisogno di scarpe: i must di stagione. Profumi: Romantica come una ballerina. Sunglasses: Occhiali: i belli da prendere al volo. Sexy Beauty: Tutti ai tuoi piedi. Cristalli & Co.: Gioielli di sangue blu.

YOUNIVERSE Summer guide: Cosmotívati. Parliamo di... sesso, soldi, potere: è ora di affrontare gli argomenti tabù. Relazioni: Ancora nel nido? Lettera aperta a tutti i genitori che ospitano un figlio under 35 (falla tua!). Love Detective: L'amore è una scienza. Soldi: Finanzia il tuo divertimento.

COSMO REPORT La verità su sesso & alcol: quando l'ansia da dating ti fa bere troppo.

MEN DECODER Men Decoder. Cosa sognano gli uomini in segreto. Perché ama il barbecue? Mantropologia.

COSMO FASHION Datti alla spray art. Costumi Club Tropicana: mixa il bianco coi fiori e i frutti multicolor. Beachwear: Il costume perfetto esiste. City Life: I capi hot da portare fino in autunno.

BEAUTY BIBLE Splash make-up. Strane Coppie :No chimica: i cosmetici da non accoppiare mai. Soluzioni: Fresca come una Barbie. Gli indispensabili: Shower power: i detergenti low cost con cui esagerare. Strategie: Colpo di genio: trova la tua spazzola. Make-up: Waterproof: i trucchi per la spiaggia. Consigli Smart: 17 idee beauty per essere al top.

SEX & BODY Fitness: Un corpo da Instastar in 14 giorni. Love Love Love La guida delle vacanze sexy.

COSMO LIFE Mete: Troppo giovane per una crociera? Food: Ghiaccioli mania.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop