Hai presente quei momenti in cui vorresti sorseggiare tranquillamente il tuo prosecco in spiaggia, ma quando devi poggiare il bicchiere non sai cosa fare per farlo stare in piedi? Bene, ora non dovrai più preoccuparti che possa cadere e si possa rompere, sono arrivati dei calici che stanno in equilibrio sulla sabbia regalandoti tutta la tranquillità di cui hai bisogno in quei momenti.

bicchieri vino spiaggia invenzionepinterest

Jason Klinge e David D'Agostino, che si sono trovati più volte ad affrontare il problema, hanno avuto un'idea geniale e hanno inventato il The Beach Glass, il bicchiere da spiaggia, che al posto del classico piede che si appoggia su un tavolo, ha una punta che si incastra perfettamente nella sabbia (o in un prato) perché il bicchiere rimanga stabile e non cada.

È perfetto, oltre che utilissimo. Inoltre ci sono due modelli per 11 colori diversi a seconda del cocktail o del vino che vuoi sorseggiare.

youtubeView full post on Youtube

Non ti viene voglia di recuperarne un set subito per i tuoi party da spiaggia?!

L'invenzione ha avuto un tale successo che, contro ogni previsione, i ragazzi si sono ritrovati ad aprire una seconda fabbrica per soddisfare la richiesta. E sembra che le cose vadano sempre meglio...

Quando un'idea buona, è buona per davvero!