Dopo l'attacco al concerto di Ariana Grande a Manchester la scorsa notte, le celeb hanno cominciato a condividere messaggi di sostegno e solidarietà per tutti quelli che sono stati colpiti dall'attentato.

Secondo la BBC, la Greater Manchester Police ha confermato che i morti sarebbero 22 e la responsabilità è di un kamikaze.

Ariana è intervenuta su Twitter con un messaggio «Sono distrutta nel profondo del mio cuore, sono terribilmente dispiaciuta. Non ho parole».

Le notizie arrivano spezzettate, ma le star hanno cominciato a mandare i loro messaggi di cordoglio. Demi Lovato ha aperto la strada con il suo tweet: «Sto piangendo pensando a tutti gli innocenti che vanno un concerto e perdono la vita… prego per tutti e per tutti gli #arianators».

xView full post on X

Anche Katy Perry è intervenuta «Prego per tutti quelli che erano allo spettacolo di Ariana Grande».

«Ho il cuore spezzato per tutte le famiglie questa sera. Il cuore spezzato per Ari. Il cuore spezzato per tutti gli stati in questo mondo».

James Corden ha dato il suo contributo durante il Late Late Show dove ha parlato dello spirito delle persone di Manchester «... quando penso a Manchester, un posto che conosco, penso allo spirito dei suoi abitanti e vi dico: sarete spinti a formare un gruppo ancora più unito di persone».

Altre celeb hanno espresso la loro tristezza:

Chrissy Teigen

«Non ci sono parole. Che mondo».

Taylor Swift

«I miei pensieri, le mie preghiere e le mie lacrime per tutti quelli che sono stati colpiti dalla tragedia di stanotte a Manchester. A loro va tutto il mio amore».

Selena Gomez

«I miei pensieri e le mie preghiere per tutti quelli colpiti a Manchester».

Nicki Minaj

«Il mio cuore per Ariana e ogni famiglia colpita da questo tragico evento negli UK. Innocenti hanno perso la vita. Sono molto dispiaciuta di sentire queste cose».

Ellie Goulding

«A tutti quelli colpiti a Manchester va il mio amore».

Niall Horan

«È orrendo quello che è accaduto a Manchester stasera. I miei pensieri vanno a tutte le grandi persone di Manchester e a Ariana e il suo team».

Harry Styles

«Ho il cuore spezzato per quello che è accaduto a Manchester questa sera. A tutti quelli che sono stati coinvolti mando il mio affetto».

Bruno Mars

«Non ho parole per descrivere quello che sento per quello che è accaduto a Manchester. Non voglio credere che il mondo in cui viviamo sia così crudele».

Ruby Rose

«Sento dispiacere nel profondo del mio stomaco per tutti quelli che erano a Manchester e sono stati al concerto, per Ariana Grande e quelli che sono stati colpiti. Preghiere e amore per loro».

Lorde

«Ogni artista prova tristezza & responsabilità per stasera. Gli spettacoli dovrebbero essere sicuri per voi. Davvero il peggiore degli incubi. A Manchester e Ari il mio amore».

Anna Kendrick

«È una cosa che fa male fino al profondo dello stomaco. Dio benedica le persone di Manchester che hanno offerto stanze e soccorso questa notte».

Cher

«Le mie preghiere vanno a tutte le persone di Manchester. Sono momenti difficili per i giovani e per tutti».

Ellen DeGeneres

«Questa situazione è terribile e spaventosa. Mando il mio affetto a Manchester».

Lena Dunham

«Ho il cuore spezzato per tutti quelli che erano al concerto di Ariana Grande. Il terrorismo e l'odio hanno distrutto una magica esperienza. A loro tutti va il mio affetto».

Kendall Jenner

«Quello che è successo questa notte a Manchester è terribile. Mando tutto il mio affetto e le mie preghiere a chi è stato colpito».

Khloé Kardashian

«Dio benedica tutti quelli che erano al concerto di Ariana Grande. Le mie preghiere sono per tutti voi e per quel cuore distrutto di Ariana. Questo spezza il cuore a tutti».

Boy George

«Sono così disperatamente inconsolabile per Manchester».

DaCosmopolitan UK