Jennifer Aniston è entrata nei nostri cuori anche per merito di Rachel Green, una delle protagoniste di Friends, la serie tv andata in onda più di 20 anni fa (noi qui abbiamo festeggiato il suo compleanno) e che racconta le avventure di 6 amici/coinquilini/vicini di casa.

L'altro giorno, durante un'intervista di Arianna Huffington per Thrive Global Podcast With iHeartRadio, ha scherzato con lei raccontando come si immagina Friends ai giorni nostri, ovvero un gruppo di amici seduti in un bar che guardano il loro smartphone. E basta.

Poi ha anche chiarito la battuta:

«Ora hai un computer, una televisione e un telefono. Non c'è spazio. Stavamo dicendo, scherzando, che Friends fosse stato creato oggi, ci sarebbe una caffetteria piena di persone che guardano fisse sul loro iPhone. Non ci sarebbero stati episodi o conversazioni».

Non siamo proprio d'accordo, siamo sicure che ci sarebbero state battute altrettanto divertenti anche ai giorni nostri, con lo smartphone in mano.

E poi Rachel era in grado di parlare anche con i pupazzetti, mica faceva conversazione solo con i suoi amici sul divanetto di Central Perk...

rachel green pupazzipinterest