Il 2017 è un anno speciale per Harry Potter perché sono passati 20 anni da quando è stato pubblicato il primo libro, Harry Potter e la Pietra Filosofale. La cosa, di certo, non potrebbe mai e poi mai passare inosservata per un fan hardcore: le iniziative per festeggiare il grande evento infatti sono molte.

Prima di tutto puoi organizzare un viaggio per andare a imparare l'arte dei maghi in un castello e adesso puoi unirti al nuovo club di lettura di Harry Potter che è stato fondato da poco e riserva sorprese speciali. Non penserai mica che sia solo l'occasione per riunirsi e discutere delle avventura narrate da J.K. Rowling?

C'è di più.

Il Muggle Book Club, questo il nome, sta unendo gli appassionati e ha stabilito una data di partenza per tutto: il 20 giugno in un luogo misterioso di Londra ci sarà il primo incontro alle 19. Poi si andrà avanti per ben 9 settimane con eventi collaterali che non tralasciano nulla di quello che un fan di Harry Potter ama. Ci saranno sedute di magia per imparare a padroneggiare l'arte della bacchetta, spuntini in stile grande salone di Hogwarts e un party a settembre in cui puoi diventare chi vuoi e abbandonare anche solo per una sera le vesti di babbana.

instagramView full post on Instagram

E questo vale solo per il primo libro della saga. Ci auguriamo che la cosa abbia successo e vada avanti così, per almeno altri 6 libri.

Se sei una fan hardcore di Harry Potter, devi sapere che...