Il mondo dei selfie riserva sempre succose novità su cui vale la pena tenersi aggiornate. Nel tempo, infatti, abbiamo visto comparire e scomparire varie tendenze: c'è stata quella del fish gape che ha sostituito la duckface grazie alla posa delle labbra "a fessura di pesce" o quella della mano a T-Rex che faceva capire come i dinosauri non sono mai davvero scomparsi dalla faccia della Terra.

Ora, finalmente, arriva qualcosa di nuovo. La "posa Bambi" è la nuova fissa per fare un selfie da urlo e per dimostrare quanto sei snodata. Tra le varie posizioni possibili questa, a guardare bene, non sembra proprio facile, perché prevede che su stia accovacciata in modo particolare. Per intenderci, un po' come farebbe Bambi quel tenero daino della Disney. Lui in pratica:

posa bambi selfiepinterest

Se vuoi farla alla perfezione, come Bella Hadid, devi appoggiare le gambe a terra, fare in modo che i glutei tocchino i talloni dei piedi e portare indietro la schiena il più possibile. Devi essere snodabile. Così:

instagramView full post on Instagram

Comunque, nel caso volessi provarci, c'è anche una modalità più semplice per fare la "posa Bambi" senza rischiare le articolazioni e le ginocchia. Basta accovacciarsi sulle gambe senza portare la schiena indietro. In quest'altro modo:

Per aumentare la difficoltà, puoi provare in equilibrio sul galleggiante:

Ti è venuta voglia di provare? Ora sai come fare!