Sono tante le novità per Drake in questo momento. Il suo attesissimo album More Life, lanciato il 18 marzo, è schizzato al numero 1 della classifica di Billboard, superando Divide di Ed Sheeran, ed è un successo!

Drake aveva dato ai fan un indizio per capire che l'uscita del suo nuovo album (posticipata più volte) era imminente... Poche ore prima del debutto di More Life, infatti, il guru svedese dei tattoos Niki Norberg ha pubblicato su Instagram il nuovo tatuaggio di Drake: un bellissimo fiore rosa con un ape, con la didascalia "More Life 🌸🐝".

instagramView full post on Instagram

Nuovo album, nuovo tattoo, quindi. Drake non ha utilizzato questa arte solo per comunicare l'uscita del suo nuovo album, ma anche per svelare i suoi gusti in fatto di musica e di... profumi!

Sulla spalla sinistra, infatti, Drake si è fatto tatuare (in versione extra realistica) la boccetta della fragranza francese Drakkar Noir. Se sia il suo profumo preferito o che l'abbia scelto per la somiglianza con il suo nome, non è dato saperlo. Ma dopo il tatuaggio con l'ape e il fiore, il dubbio è legittimo: che Drake stia comunicando altre novità con i suoi tattoo?

Il giorno dopo è arrivato anche il post che potrebbe indicare i gusti musicali e le ispirazioni del rapper canadese, che si è fatto tatuare il ritratto della cantante soul britannica Sade (con tanto di dedica e autografo!).

Chissà se arriverà mai un tatuaggio-indizio su un (possibile?) ritorno di Rihanna nella vita di Drake.