Sai quanti anni sono passati dal primo film di Harry Potter uscito al cinema? 16. Sono tanti, ma questo non significa che tutti i protagonisti in carne e ossa, intesi come attori, non ci siano rimasti nel cuore. Era un bel gruppo di amici/nemici, vero?

E pare che lo fossero non solo nella casata di Grifondoro, frutto della fantasia di J.K. Rowling. Emma Watson ha rivelato un piccolo, ma grande, segreto durante un'intervista rilasciata per l'uscita di La Bella e La Bestia. Sembra che lei e i colleghi di magia siano rimasti in contatto anche nella vita vera attraverso un gruppo di WhatsApp, e questo è nato perché aveva voglia di invitarli alla premiere del live-action della Disney.

xView full post on X

A Entertainment Tonight ha dichiarato «Abbiamo un gruppo su WhatsApp in cui ho invitato tutto il cast di Harry Potter per radunarlo alla prima di La Bella e La Bestia».

Ci dovrebbero essere tutti, o quasi: Daniel Radcliffe, ovvero Harry Potter, Matthew Lewis, ovvero Neville Paciock e perfino Tom Felton, aka Draco Malfoy. Forse gli screzi con Serpeverde sono finiti definitivamente...

La scusa per mettersi in contatto era buona: «Siamo tutti sparsi per il mondo e volevo trovare il modo per ritrovarli nei posti giusti. Mi sento sempre molto sostenuta dalle mie vecchie co-star».

Tom Felton, infatti, è andato alla prima a Los Angeles.

Ok, in pratica, Hermione Granger ha provato ha utilizzare l'incantesimo "WhatsApp" e qualche volta ha anche funzionato. Per il resto si tratta, come al solito, di perfezionarsi!

hermione granger bacchettapinterest

Emma Watson o Hermione Granger? Tuto quello che c'è da sapere su di loro: