È difficile vedere Fedez piangere e, invece, J-Ax ci è riuscito nel servizio trasmesso da Le Iene su Italia 1 nella puntata di domenica 12 marzo.

Ma andiamo con ordine: J-Ax ha contattato Le Iene per organizzare uno scherzo a Fedez con la complicità di Matteo Viviani.

Lo scherzo consisteva nel far credere a Fedez che l'organizzatore del loro tour avesse venduto buona parte dei biglietti in secondary ticketing con un rincaro notevole e truffando così loro e i fan.

Fedez, ignaro dello scherzo, è felice che i concerti siano sold out, ma durante le prove viene chiamato dal suo avvocato che lo informa della truffa.

Da questo momento Fedez è visibilmente agitato, mentre J-AX perfettamente nella sua parte ripete in modo ossessivo la frase: «Io non ci sto dentro».

Quando arriva l'inviato de Le Iene ad accusare Fedez di essere complice della truffa, il rapper nega ogni coinvolgimento con la voce rotta, finché Matteo Viviani gli svela di essere vittima di uno scherzo orchestrato dal suo amico e socio J-AX e a quel punto scoppia in un pianto a dirotto.

xView full post on X

Alla fine però Fedez la prende bene

Guarda sul sito de Le Iene l'intero servizio.

Fedez e J-AX si sono vestiti da Iene

Il tormentone di J-AX