Emma Watson è l'amica che vorremmo avere accanto nei momenti più imbarazzanti, per esempio quando il prezzemolo si ficca tra i denti e non c'è nessuno che ha il coraggio di dirtelo. Lo sanno tutti che solo una che ti ha dichiarato amore e ti ha consolato nei momenti più cupi, sa come comportarsi in quei frangenti. Ci vuole solo il coraggio di una BFF per venire lì e con tutta la delicatezza che richiede la situazione dirti la verità per scongiurare il peggio.

Ecco, l'attrice di La Bella e La Bestia ha fatto qualcosa che rientra nella categoria "salvataggio da disastri beauty".

Durante un'intervista video in Spagna per Moviestar + e in occasione del tour promozionale del film, ha intercettato con il suo occhio di falco una macchia di inchiostro sul mento della giornalista e, mentre Dan Stevens stava rispondendo alla domanda, si è alzata, le si è avvicinata e con molta premura le ha detto quello che nessuno avrebbe osato dirle:

«Mi dispiace tanto. Tu lo avresti fatto per me e io lo farò per te. Hai dell'inchiostro sul mento».

A quel punto le ho strofinato leggermente le dita sul viso per eliminare la macchia, mentre l'intervistatrice, presa di sorpresa, diceva «Questa cosa è emozionante» e Dan Stevens rideva.

Per concludere ha detto «So cosa vuol dire avere qualcosa sul viso» e ha richiamato l'attenzione della truccatrice perché l'aiutasse a sistemare il make-up.

Ecco tutta la scena:

youtubeView full post on Youtube

Sì, siamo convinte che Emma Watson fosse sincera fino in fondo, oltre che premurosa: solo chi si è ritrovato in una situazione simile, sa quanto sia importante che qualcuno ti venga a salvare in tempo.

Good, job, Emma!