A Londra accadono cose che non tutte le persone possono comprendere, perché, si sa, dopo Harry Potter il mondo (e quella città) si divide tra babbani e maghetti. Dopo la comparsa dell'unicorno durata solo tre giorni, un nuovo incantesimo è calato sulla città e questa volta hai tempo fino al 30 novembre per diventarne la protagonista. Devi solo prenotare.

Al Town House di Kensington c'è un momento merenda che ti fa sentire dentro il castello di La Bella e La Bestia. In realtà, appunto perché siamo in territorio britannico, è la pausa tè e si chiama Tale as Old as Time. Tutto è studiato nel dettaglio, dall'arredamento della tavola al menu che non tralascia nessuno dei personaggi parlanti presenti nel film d'animazione.

Ovviamente all'evento pomeridiano partecipano tutti: ci sono Mrs. Bric e Chicco nel loro formato in porcellana e Tockins, l'orologio a pendolo e maggiordomo, fatto di ganache di cioccolato

giphy-mrs bricpinterest
instagramView full post on Instagram

Tra i dolcetti che puoi accompagnare alla tazza di tè ci sono gli snowball macaron con cocco e cioccolato ispirati ala scena della lotta con le palle di neve.

la bella e la bestia nevepinterest

O il budino alla vaniglia a forma di teca di vetro e servito con un petalo di rosa al centro. Naturalmente.

L'iniziativa dell'hotel doveva durare solo fino a marzo, ma le richieste sono state così tante che puoi fare la merenda più fiabesca di sempre fino a novembre. Costa 38 sterline e se, insieme al tè, gradisci anche un bicchiere di champagne per fare cin-cin il prezzo sale fino a 49 sterline.

Insomma, ♫i sogni son desideri♫ e in questo caso sembrano anche realizzabili.

Nel fantastico mondo di La Bella e La Bestia: