LA STAR DEL MESE Hilary Duff. Leggi la sua intervista esclusiva per Cosmo!

RADAR Cultura: 22 cose da fare. Capelli: Love is in the hair. Star Express: Emma Watson. Che Maschi! Arrivano i Cosmo Oscar.

QUIZ Quanto è profondo il tuo amore?

HOT LIST Let's Dance: Come una rockstar. Fragranze: Portami con te. S.O.S.: Le strategie top del mattino dopo. Color Trend: 50 sfumature mooolto hot. Preview: Ricaricati con il verde. Safe Beauty: Amica, mi presti il rossetto?

YOUNIVERSE Tira fuori i tuoi numeri! Love Detective: Quei piccoli gesti romantici che lui ama tanto. Cercare un ragazzo è come cercare un appartamento?

DIBATTITO Se è lei a fare la proposta di matrimonio.

COSMO REPORT La prima volta da un veggente: cosa aspettarsi. Lavoro: Realizza la tua idea geniale col crowdfunding. Cosmotívati. Finalmente libera: impara a gestire le tue indipendenze. 7 modi per concentrarti meglio e diventare più smart. Parla con il corpo: usa così il linguaggio non verbale.

MEN DECODER Passa dai messaggi all'aperitivo. I pro e contro dei ragazzi infrequentabili.

COSMO FASHION Speciale denim: Sexy in jeans: 73 trend. Amore a prima vista. Primavera a Colori: Candy girl: viva la moda pastello.

BEAUTY BIBLE 21 consigli di bellezza salva budget. Stupisci con il greenery. Capelli: Riccioli "faccio da me": le dritte. Make-up: Colorama: entra nel mondo rainbow. Sopravvivenza in Ufficio: Il kit effetto wow. Soluzioni: Liscia!

SEX & BODY Cosmosutra: Sex talks: come parlare di sesso con lui. Fitness: Il test per trovare il tuo traning ideale. Salute: Se le tue tette potessero parlare... Ginecologia: D&R.

COSMO LIFE Food: La salsa è supersexy: le ricette degli stuzzichini cremosi da assaggiare in due sul divano. Viaggi: Vai dove vanno in vacanza le influencer. Exit Strategy: I segreti delle ragazze che si vestono in fretta al mattino.

Scarica gratis la nuova app aggiornata, per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop