Quest'anno Disneyland Paris compie 25 anni. Se nel 1992 quando ha aperto i battenti eri una bambina, probabilmente hai stressato i tuoi genitori fino allo sfinimento per portarti a Parigi e incontrare Minnie, Pluto e Paperino.

Se hai sempre sognato di dire sì al tuo principe azzurro in castello da fiaba, da questa primavera puoi coronare il tuo sogno d'amore, perché il parco inaugura il programma Disney's Fairy Tale Weddings dedicato agli sposi.

Una wedding planner come una fatina magica ti aiuterà a definire tutti i dettagli più fiabeschi, per creare una cerimonia che ti calza a pennello come una scarpetta di cristallo!

Ma quanto costa? Il pacchetto Romantic Wedding per sposarti davanti al Castello della Bella Addormentata parte da 55mila euro, quello più modesto con la cerimonia nell'hotel Disney ne costa 44mila.

Con l'opzione Royal Wedding in più puoi invitare al ricevimento i tuoi personaggi Disney preferiti, avere una band di musica dal vivo, le decorazioni personalizzate, insomma tutto quello che si può sognare in un matrimonio da favola.

Un po' caretto, ma sognare non costa nulla! 😂