L'iPhone compie 10 anni e il prossimo in arrivo, l'iPhone 8, promette di essere un'oggetto davvero prezioso non solo per il costo, ma anche per le sue caratteristiche.

1. Il costo potrebbe salire un po'. Non ci sono cifre certe, ma per le sue caratteristiche l'iphone 8 avrà un costo di base maggiore. Se pensi che il modello precedente, l'iPhone 7 Plus, arriva a costare poco oltre i mille euro, c'è da credere che l'8 possa partire da un prezzo piuttosto importante.

2. Il display realizzato in Oled. È una tecnologia che supera di gran lunga Lcd come risparmio di energia e migliore definizione. Non solo, rende il telefono anche più sottile.

3. Il design superfigo senza bordi. Questo significa che il display potrebbe essere tutto vetro senza bordi laterali e senza tasto home, ma con uno schermo ultrasensibile.

4. La ricarica senza fili. Per un oggetto così avanti, ci si aspetterebbe come minimo la ricarica senza cavi ma con una superficie sulla quale poggiarlo per caricarlo. Questo lo chiediamo come una certezza.

5. Il suo colore top potrebbe essere il rosso. Un iPhone 8 rosso fiammante magari abbinato al rossetto e allo smalto: cosa volere di più?

6. Lo sblocchi con gli occhi. Ci piace la possibilità di sbloccarlo con la scansione dell'iride. Oltre a essere un modo sicuro per evitare che qualcuno possa entrare nel mondo del tuo iPhone, è anche una di quelle cose da film del futuro che diventa realtà.

Dopo queste indiscrezioni anche tu come molti altri non vedi l'ora di averlo tra le mani e speri in un'uscita anticipata, ma questo gioiellino tecnologico dovrebbe uscire con molta probabilità a settembre.