Ormai ti devi arrendere alla dura realtà da babbana: non potrai mai vivere a Hogwarts, non c'è nessuna possibilità che tu riesca a evocare il tuo Patronus e non riuscirai ad afferrare il tuo smartphone che sta cadendo a terra pronunciando l'incantesimo "Accio".

Mettiti subito il cuore in pace, ma... non ti arrendere. Abbiamo una notizia per te che ti farà sentire come in un sogno.

Per il 20esimo anniversario dall'uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, il libro che ci ha aperto il mondo di maghi più meraviglioso che ci sia, è stato inaugurato un bed and breakfast nel sud del Galles a tema. Si chiama The Llety Cynin B&B e i suoi spazi sono stati trasformati per servirti una colazione degna del salone centrale di Hogwarts.

instagramView full post on Instagram

Qui gli ospiti vengono subito ordinati secondo le casate – Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero –, i tavoli sono contrassegnati dagli emblemi, il cibo viene presentato in gabbie da gufo (ciao Edvige!) e la merenda con te e biscottini è il momento più magico della giornata. Del resto siamo in Gran Bretagna!

Un mondo ispirato a Harry Potter: