Lo smartphone è l'accessorio che tieni in mano più spesso durante la giornata (e a volte anche di notte), ti permette di essere sempre connessa con il resto del mondo e contiene tutto il tuo universo tra foto, video, chat ecc. Ovvio quindi che debba essere unico e inconfondibile, proprio come te!

Se vuoi un telefono che non passa inosservato, ma anzi fa capire subito che hai stile e sei sempre sul pezzo a proposito di quello che succede nel mondo tech, la scelta giusta è tra Honor 8 e Honor 8 Premium.

Quello che rende speciale il loro design è che la scocca è in alluminio, mentre il corpo è il risultato della fusione di 15 diversi strati di vetro, che riflettono la luce in modo differente a seconda dell'inclinazione, creando un effetto tridimensionale che genera magnifici giochi di luci e forme: resterai incantata a guardarlo!

E vogliamo parlare della gamma di colori? Honor 8 puoi averlo in Sapphire Blue, dedicato alle creature della notte, nell'elegantissimo Pearl White, oltre che nel classico Midnight Black. E con la versione Premium ci sono anche il Pink e il Sunrise Gold: super lusso!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sei una Instagram-addicted? Se ami scattare foto con il tuo smartphone, con Honor 8 puoi contare su una dual camera con due sensori da 12MP che cattura fino al triplo della luce, e su una serie di filtri utilissimi, dalla messa a fuoco dopo lo scatto al cambiare l'aspetto con l'effetto Bokeh. Sarà la svolta, perché finalmente riuscirai a fare foto perfette ovunque, compresi ristoranti con luci soffuse, ascensori e camerini in penombra (per quando stai facendo shopping e vuoi chiedere consiglio alle amiche che non sono lì con te).

Tutto bellissimo, ok, ma sappiamo che a questo punto c'è una sola cosa che vuoi sapere: quanto dura la batteria? Non temere, perché con la batteria da 3000 mAh di Honor 8 e Honor 8 Premium puoi affrontare anche le giornate più intense. E in caso di emergenza, c'è la ricarica veloce che fa tornare la batteria al 50% in appena mezz'ora!

Puoi acquistarli su vMall, il negozio online di Honor, sui principali store online o nei negozi Unieuro ed Euronics, a un prezzo che ti sorprenderà: 399 euro per Honor 8, e 449 euro per Honor 8 Premium.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images