10 App per rendere i viaggi ancora più belli...

Dimentica lo stress delle vacanze con queste app geniali

More From #ThisisMii
20 articles
I 10 Road Trip più belli da fare in Europa
Creato per SEAT
Lingerie: i problemi che puoi capire se sei fissata con la biancheria intima.
7 problemi che capisci se sei fissata con la lingerie
Presented by SEAT
giochi divertenti durante viaggio in auto
8 giochi divertenti da fare durante un viaggio in auto
Creato per SEAT

Stai pianificando un viaggio scatenato da qualche parte? Prima che il divertimento cominci, trovati un posto con una bella connessione WiFi e scaricati queste app. Ci ringrazierai, promesso!

1. Google translate (free). Non lasciarti più abbattere da quell'esame di inglese andato male. Traduci TUTTO: dai menu dei ristoranti ai Whatsapp e ai siti in oltre 100 lingue. 500 milioni di persone non possono essersi sbagliate!

Advertisement - Continue Reading Below

2. XE Currency (free). Cercare di capire quanto ti costa quel taxi dall'aeroporto di Gatwick è la cosa più difficile del mondo quando tutto ciò a cui stai pensando è un lauto pranzo innaffiato da una bottiglia di vino con i tuoi amici. Quindi, rilassati con l'app per convertire le valute più scaricata al mondo. Quest'app super smart ti mostra i cambi in tempo reale e converte velocemente i prezzi, così non dovrai farlo tu!

More From #ThisisMii
20 articles
I 10 Road Trip più belli da fare in Europa
Creato per SEAT
Lingerie: i problemi che puoi capire se sei fissata con la biancheria intima.
7 problemi che capisci se sei fissata con la...
Presented by SEAT
giochi divertenti durante viaggio in auto
8 giochi divertenti da fare durante un viaggio in...
Creato per SEAT
Le cose che pensi quando compri la tua prima auto
10 cose a cui pensi quando compri la tua prima...
Creato per SEAT
Ragioni per cui la tua auto è la tua seconda camera da letto
13 ragioni per cui la tua auto è la tua seconda...
Creato per SEAT

3. Overcast (free). Sviluppata da Marco Arment, la brillante mente dietro l'app Instapaper, Overcast ti aiuta a organizzare i tuoi spettacoli preferiti e anche a scoprirne di nuovi, è perfetta se viaggi da sola! Oltre a scaricarti le puntate per ascoltarli offline, la funzione Smart Speed ti permette di velocizzare le puntate per un ascolto veloce. Cool!

4. Evernote (free). Se non ha mai sentito parlare di Evernote, dove cavolo hai vissuto? È compatibile praticamente con tutto, per cui puoi salvarci le mail di prenotazione degli hotel, tweet sul posto che visiterai + foto degli amici… cioè tutto

5. Citymapper (free). Un'app per muoverti in città coi mezzi pubblici può sembrare noiosa, ma quando non stai programmando di andare in giro, magari sulla tua elegantissima SEAT Mii by Cosmopolitan, questo pianificatore di spostamenti da A a B (creato da un ex dipendente di Google) ti dice il modo più facile per raggiungere la tua destinazione, valutando tutti i mezzi di trasporto possibili. GENIALE.

6. Splittr (1,99 €). Dal pagare la benzina al dividere i costi per le camere d'hotel e gli snack lungo la strada… Quest'app facile da usare rende super semplice tenere conto delle spese del viaggio e la loro divisione. Fidati, è un must per i viaggi on the road.

7. Skyscanner (free). Trovare voli a prezzi ragionevoli è dura, specialmente all'ultimo momento o quando viaggi con un guppo numeroso. Skyscanner è il motore di ricerca globale per trovare i voli ai prezzi più bassi in pochi secondi tra milioni di rotte e oltre 10.000 compagnie aeree, risparmando tempo e soldi. Fantastico.

8. Carrot (3,99 €). Nessuno vuole che la pioggia rovini il momento, ma se le nuvole stanno effetttivamente arrivando, meglio essere pronti, giusto? Le app meteo predefinite possono essere inaffidabili, quindi preparati in anticipo con questo gadget super affidabile. Carrot ti invia una notifica quando comincia o smette di piovere (o nevicare), facendoti pianificare al meglio il tuo viaggio.

9. Findery (free). Scopri magnifici posti nuovi con l'app di viaggio che condivide tips, raccomandazioni e foto di altre persone che hanno già visitato quel luogo. Ti sei ritrovata in un posto senza avere un'idea di che fare? Effettua il log in e scopri tutte le possibilità, aggiungendo le tue esperienze o confonti, e allo stesso tempo segnati le location più lontane da visitare in futuro.

10. Viator (free). Quest'app è un must assoluto per viaggiare, soprattutto nelle grandi capitali. In pochi minuti potrai comprare direttamente dal tuo smartphone biglietti per musei e spettacoli, comodo no?Ma c'è molto di più, potrai usufruire di pass per saltare la fila presso monumenti famosi (la Tour Eiffel, per dirne una) e acquistare pacchetti VIP per visitare luoghi gettonatissimi. Un'esperienza di viaggio così…

Le cose che pensi quando compri la tua prima auto
Motori
CONDIVIDI
10 cose a cui pensi quando compri la tua prima auto
Sì, dimenticatevi le lotte per il posto davanti!
Ragioni per cui la tua auto è la tua seconda camera da letto
Motori
CONDIVIDI
13 ragioni per cui la tua auto è la tua seconda camera
Beh, in pratica il tuo intero armadio è lì dentro, quindi…
prodotti beauty da tenere sempre in auto
Make up
CONDIVIDI
8 prodotti beauty da avere sempre in auto
​Makeup in movimento…​
Lifestyle
CONDIVIDI
14 cose di cui non dovresti mai scusarti
​Dalle tue idee politiche a quanto ti trucchi, fino a quanto spendi per una borsa: le cose di cui non dovresti rendere conto a nessuno!​
Lifestyle
CONDIVIDI
15 cose che dovresti imparare prima dei trent'anni
Dai tatuaggi agli aumenti di stipendio... Ce la farai.​
8 valide ragioni per fare un viaggio in macchina da sola
Viaggi
CONDIVIDI
8 valide ragioni per fare un viaggio in macchina da sola
Chi ha bisogno di passeggeri rompiscatole?​
Moda
CONDIVIDI
Ecco tutto quello che è successo al #FashFest 2016...
​​Scopri tutti i dietro le quinte del party dell'anno!​
Spalle scoperte: il trend dell'estate 2016
Tendenze
CONDIVIDI
Spalle scoperte? Sì, grazie!
​Perché l'off-the-shoulder è il trend dell'estate (e ci piace così tanto!)?​
SEAT Mii by Cosmopolitan
Motori
CONDIVIDI
Scopri la SEAT Mii by Cosmopolitan!
Tutte le foto della presentazione di quest'auto pazzesca al #FashFest di Londra
Lifestyle
CONDIVIDI
Il fotoreportage di Laura Comolli, inviata speciale per Cosmopolitan a Londra
La fashion blogger Laura Comolli di "Purses & I" è stata la nostra invitata speciale al Fash fest di Londra per la presentazione della...