Secondo i rumors dell'ultimo periodo Drake e Taylor Swift stanno covando qualcosa (di romantico), anche se nessuno voce ufficiale si è alzata per commentare cosa accade.

Diciamo che lasciano tracce in giro per i social, collaborano insieme come professionisti e ci sarebbero tutti i presupposti perché sia già scoccata la scintilla.

Taylor Swift, poi, è stata avvistata, come ben testimonia Instagram, al party di Drake per il suo compleanno. 

instagramView full post on Instagram

E Drake, dal canto suo, ha messo qualche commento simpatico alla foto che Taylor ha pubblicato sul suo profilo dove appariva inguainata in una gonna a portafoglio di pelle abbinata a un reggiseno a fascia super sexy. Ovvero il look che ha sfoggiato alla sua festa di compleanno

Ora le cose, secondo Holllywood Life, si fanno più serie e una fonte ha rivelato che «Drake conosce la strada per il cuore di Taylor». Insomma, pare che stia preparando il terreno per la conquista delle sua bella.

Qual è la scorciatoia per conquistare Taylor? Semplice: conquistare prima le simpatie delle sue tenere gattine.

Così Drake, sempre secondo Hollywood Life, si è diretto nel negozio di animali PetCo per recuperare qualche dono per Meredith Grey e Olivia Benson, le due cucciolette pelose della pop star. Drake sa benissimo quanto lei ci tenga e per loro avrebbe comprato una borsa sciccosa di seta dove possono accucciarsi e grazie alla quale Taylor può trasportarle quando viaggia.

Ora, Taylor, diciamoci la verità, un uomo così è già da sposare! Siamo sicure che Meredith e Olivia, sedute sul loro trono casalingo, approverebbero!

Leggi anche: